ZERBINI PERSONALIZZATI AD HOC. QUALITÀ, ELEGANZA, RESISTENZA
Condizioni di Vendita
www.adhoczerbini.it e shop.adhoczerbini.it sono domini di proprietà di:
Ad Hoc di Matteo Grosso
Via Roma, 46
13872 Borriana (BI)
PI IT02322150026
CF GRSMTT79H02A859A
iscritto alla Camera di Commercio di Biella.
Il contratto di vendita tra il cliente e Ad Hoc di Matteo Grosso si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Le condizioni di vendita sono regolate in particolare regolate dal D.L. 21 Febbraio 2014 nr. 21 in materia di contratti a distanza e dal D.L. 9 Aprile 2003 nr. 70 su taluni aspetti inerenti il commercio elettronico; in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori.
Ad Hoc di Matteo Grosso si riserva il diritto di aggiornare o modificare le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento, in considerazione di eventuali mutamenti normativi.
    1. Il contratto stipulato tra Ad Hoc di Matteo Grosso e il cliente si intende conluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Ad Hoc di Matteo Grosso. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste , il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
    2. Il cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, provvederà a stampare, o salvare copia elettronica, e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla legge che regola le vendite a distanza.
    3. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale per danni diretti o indiretti , a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.
    4. In caso di controversie, la legislazione vigente è quella italiana e il foro competente è quello di Biella.