Pagamento e Spedizione

  1. I nostri articoli partono dal magazzino di Gaglianico (BI) e viaggiano con apposito e adeguato imballaggio a mezzo corriere espresso di nostra scelta, per essere spediti nei tempi indicati sulla scheda prodotto; generalmente da 1 a  3 gg. lavorativi dalla data di conferma d’ordine, ad eccezione dei prodotti personalizzati e di quelli indicati come non disponibili.
  2. La consegna ha un costo di € 6 per tutta Italia, salvo per gli zerbini personalizzati dove la spedizione è generalmente in omaggio, se non specificato diversamente.
  3. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
    • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato.

    Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, e dandocene immediatamente notifica via e-mail a [email protected].
    Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
    Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza degli articoli ricevuti devono essere segnalati via e-mail a [email protected] entro 14 gg. dall’avvenuta consegna.

  4. Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell’ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 5gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l’ordine verrà automaticamente annullato. Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell’avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente.