ZERBINI PERSONALIZZATI AD HOC. QUALITÀ, ELEGANZA, RESISTENZA

Zerbini Stampati Da Interno | AdHoc Zerbini

Zerbini Stampati Da Interno

La stampa è una tecnica di personalizzazione completamente diversa dall’intarsio. Si parte infatti da un tappeto completamente bianco su cui viene successivamente stampato contemporaneamente sia il colore di fondo che la grafica personalizzata (o il logo).

I tappeti stampati sono prodotti particolari, che richiedono una tipologia di stampa particolare: la peculiarità più importante della stampa su tappeti è che l’inchiostro deve essere iniettato fino alla base del tessuto, perché altrimenti il colore sbiadirebbe in poco tempo semplicemente con il calpestio quotidiano.
Per evitare ciò, occorrono macchinari appositamente studiati che vengono utilizzati esclusivamente per realizzare zerbini stampati, con ugelli particolari che “iniettano” l’inchiostro a fondo nel tappeto stampato: ogni colore avrà il suo ugello, pertanto il numero di colori che è possibile utilizzare è limitato a quello della cartella colori (ogni prodotto ha la sua paletta), ad eccezione dei tappeti stampati per grandi tirature (oltre i 100 pz o 50 mq) per i quali è possibile utilizzare come riferimento anche colori personalizzati.

I prodotti stampati sono particolarmente indicati per realizzare zerbini sottili da interno con grafiche anche complesse.

Alcuni materiali con cui realizzare gli zerbini stampati da interno sono appositamente studiati per le grandi tirature, offrendo un ottimo rapporto qualità / prezzo sui grandi e grandissimi quantitativi, mentre altri sono disponibili anche a partire da un singolo pezzo.

La maggior parte dei tappeti stampati è disponibile in misure standard, comprensive di bordatura in gomma, ed è adatta alla posa libera su pavimento.
Per zerbini stampati da posare all’interno di un incasso o da realizzare con forme particolari, abbiamo anche dei prodotti senza bordo in gomma, che è possibile tagliare anche su misura e in forme diverse dal classico rettangolo o quadrato.

Per la realizzazione dei tappeti stampati seguiamo il cliente dalla richiesta di preventivo fino alla spedizione. A partire dal vostro logo vi prepareremo una bozza grafica del tappeto, una volta ricevuto l’ok metteremo in lavorazione gli zerbini stampati che una volta pronti verranno spediti con corriere (possiamo spedire in tutto il mondo).

Nel caso aveste bisogno di ordinare più di 100 pz (o un minimo di 50 mq) è possibile anche realizzare un tappeto stampato campione che vi verrà spedito e potrete vedere dal vivo prima dell’approvazione dell’ordine.

Siccome la vostra sicurezza è importante, tutti i nostri prodotti sono Made in EU.