Scegli il tuo zerbino da esterno

Se hai un’azienda o un’attività commerciale, avrai bisogno di uno zerbino da esterno con logo resistente e facilmente lavabile.

Un tappeto da esterno per attività commerciali che non necessiti di troppa manutenzione e che garantisca un’ottima durata anche in caso di ingressi molto trafficati con un numero di passaggi giornalieri elevati.

Altrettanto indispensabile è accogliere al meglio fin dall’ingresso clienti e collaboratori, con il logo della tua azienda o con un messaggio di benvenuto. Ecco perchè il tappeto personalizzato con logo è ormai un prodotto sempre più scelto per vestire gli ingressi delle attività: ma qual è il prodotto migliore per uno zerbino da esterno?

Uno zerbino per l’esterno aiuta a mantenere i tuoi locali puliti, l’aggiunta del tuo logo svolge questa funzione promuovendo al tempo stesso la tua immagine aziendale

Abbiamo i migliori materiali per esterno, sia per gli ingressi esposti a pioggia diretta battente sia per quelli riparati. Tutti i nostri materiali da esterno sono certificati per uso outdoor, resistenti ai raggi UV e alla salsedine.

Scopri i nostri tappeti da esterno

Esempio di realizzazione in Zermat 1350

Antares

Il prodotto più utilizzato per realizzare tappeti da esterno. Prodotto estremamente versatile, pur essendo utilizzabile anche sotto pioggia battente è la scelta ideale per realizzare zerbini da esterno riparati da pioggia diretta. Resiste a qualsiasi evento atmosferico e ai raggi UV. 

Esempi di realizzazioni in Zermat 3500

Antares Scratch

Simile allo Zermat 1350, ha una caratteristica trama a chicco di riso che lo rende ancora più resistente alla frizione. Utilizzabile in tutti i tipi di ingresso, vede la sua collocazione ideale al riparo di una tettoia o di un balcone. Resistente ai raggi UV e alle intemperie.

Esempi di realizzazioni in Vega Drenante

Vega drenante

Materiale drenante, è il prodotto ideale per gli ingressi esposti a pioggia diretta e battente: grazie alla composizione 100% PVC completamente drenante, non assorbe l’acqua e si asciuga al primo raggio di sole.